Siamo certi che l’unica maniera per uscire da questa delicata situazione, emergenza covid 19 (coronavirus Sars-CoV-2), sia quella di sostenerci l’un l’altro.
Vi informiamo che siamo pienamente operativi e stiamo adottando tutte le misure per il rispetto delle disposizioni di emergenza e delle linee guida ministeriali.
Siamo funzionanti, i trasportatori e corrieri sono operativi per garantire le consegne. Come sempre manteniamo l’impegno nei confronti dei nostri clienti, grazie al supporto di tutto lo staff che non si è dato per vinto ma anzi si sta prodigando per poter essere sempre disponibile.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sulle azioni che intraprenderemo per garantire la continuità operativa pur nel rispetto della salute dei nostri clienti e fornitori per il contrasto alla diffusione del virus.
Il nostro lavoro non si ferma e continuiamo a fare ciò per cui siamo conosciuti: offrire puntualità e qualità. Ti ringraziamo per l’attenzione e ti ricordiamo che restiamo a tua disposizione per qualsiasi necessità.
EMERGENZA COVID 19
Siamo certi che l’unica maniera per uscire da questa delicata situazione, sia quella di sostenerci l’un l’altro.
Anna Ricami #noinoncifermiamo