Personalizzazione Abbigliamento

Anna Ricami Arezzo

Personalizzazione abbigliamento: giubbotti, pile, polo, pantaloni, cuffie, papaline cappelli.

Anna Ricami esegue ricami su qualsiasi tipo di abbigliamento.

Realizziamo ricami su qualsiasi tipo di abbigliamento cercando di soddisfare tutte le vostre richieste così da rendere unico il vostro capo ricamato dando un valore unico al vostro logo.

La ditta, Anna Ricami, vanta un’esperienza pluriennale nella realizzazione di ricami personalizzati a Siena, Firenze e Arezzo.

L’azienda, che inizialmente operava a Bettolle, si è trasferita, agli inizi di settembre 2019 a Sinalunga, in via Leonardo da Vinci 3 in un nuovo fabbricato di oltre 300 mq dove tutt’oggi continua ad operare.

I ricami, inseribili su qualsiasi tipo di abbigliamento, vengono realizzati secondo le vostre richieste. Così da rendere unico il capo di abbigliamento scelto con la personalizzazione del ricamo.

Anna ricami realizza solo ricami di ottima fattura, che devono superare precisi standard di qualità; garantendo una lunga durata nel tempo rimanendo belli come il primo giorno.

Possiamo ricamare il vostro giubbotto, piumino, felpa eccetera, su qualsiasi posizione e in qualsiasi colore. Per questo motivo, affidati a noi per la personalizzazione del tuo abbigliamento, di sicuro troverai qualità convenienza e professionalità

Di seguito alcune immagini di lavori svolti nel nostro ricamificio.

Il ricamo è realizzato su abbigliamento di materiale diverso: giubbotti, piumini, felpe.

Come si vede dalle foto, con i ricami realizzati per questo cliente, abbiamo logo e testo in varie posizioni (frontale, laterale, posteriore).

Sei curioso di sapere come nasce un ricamo? Bene allora visita la pagina COME NASCE UN RICAMO e ti renderai conto della semplicità di realizzare, con pochi e semplici passaggi, i tuoi loghi ricamati sul tuo abbigliamento.

Se invece vuoi scoprire cosa ricamiamo prova a visitare la pagina dei ricami su ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, oppure per ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

In alternativa, contattaci per ogni informazione, saremo a vostra disposizione per chiarimenti sulla fase di sviluppo del vostro ricamo e durante la fase di lavorazione del vostro abbigliamento.

Anna Ricami Arezzo

Come richiedere un preventivo

STEP 01

Compila tutti i campi con la informazioni richieste che trovi nel modulo.

STEP 02

Scegli il tipo di abbigliamento dove vuoi inserire il tuo ricamo.

STEP 03

Carica la tua grafica. Tipi di file permessi jpg, png, gif, pdf. Massimo 3 MB.

STEP 04

Scrivi il tuo messaggio.
Sarai ricontattato dal nostro staff.

Informazioni

Orari

Iscriviti alla Newsletter

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Partner

Torna su

Richiedi Un preventivo

Sarai ricontattato dal nostro staff